Come adattiamo il taccuino all’italiano?

Il notebook Xiaomi che riceverete, sia che venga spedito dall’Italia all’Italia o dalla fabbrica all’Italia, sarà adattato all’italiano, sia per quanto riguarda il sistema che la tastiera. Come facciamo? Abbiamo tre diverse soluzioni:

Portátil Xiaomi Redmibook 15 Pro España

1) Uno è quello di aggiungere un adesivo professionale adattato all’italiano che incorporiamo gratuitamente in tutti i notebook Xiaomi, che una volta posizionato, è appena visibile. Infatti, se non sapessi che c’è, non lo vedresti nemmeno.

2) La seconda opzione è, ogni volta che disponibile, includiamo anche una cover per tastiera gratuita in italiano. Cos’è questa? Beh, è una custodia in silicone estremamente sottile che si mette sulla tastiera, che è praticamente invisibile una volta accesa. Converte istantaneamente TUTTE le chiavi in base al layout corrispondente alla lingua scelta e mantiene pulito anche l’interno del tuo notebook Xiaomi, impedendo allo sporco di filtrare attraverso i fori delle chiavi.

Ecco alcune immagini in modo da poter vedere come visibile (e invisibile) questo caso è, e quanto bene sembra, insieme a come utile è:

3) La terza e ultima opzione, è che fondamentalmente, se sei già abituato a digitare senza guardare la tastiera, non fare nulla. Le chiavi saranno tutte impostate in inglese, quindi saranno lì dove sono sempre state, e non c’è davvero bisogno di fare altro. Quindi, detto questo, a voi ragazzi/ragazze!

Infine, per quanto riguarda il software, sarà 100% nella lingua scelta. Cioè, quando si accende il computer portatile, tutto apparirà nella lingua selezionata al momento dell’acquisto. Oh, e sì, un adattatore del caricatore è incluso.