Hannah Martin tienda de relojes para mujer y hombre joven moderno lujo minimalista España Barcelona

FAQ

La risposta alla vostra domanda è probabilmente qui:

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate entro 3-7 giorni lavorativi, a condizione che l’opzione di spedizione sia contrassegnata dall’Italia. In caso contrario, se contrassegnato dalla fabbrica, il termine è compreso tra 2-4 settimane, e dipende dalla disponibilità di ciascun prodotto, con le seguenti considerazioni:
 – Se l’ordine è stato effettuato al di fuori dell’orario di lavoro, verrà elaborato il giorno successivo.
– Se l’ordine non può essere evaso in tempo per motivi operativi, vedi eccesso di ordini, mancanza di scorte, ecc.
– In caso di ritardo del corriere, non abbiamo alcun controllo su di esso.

Supponendo che non si tratti di nessuno dei casi menzionati nella sezione precedente, si consiglia di concedere 1 – 2 giorni in più. Se dopo questo periodo non avete ricevuto il vostro ordine, inviateci un’e-mail o un messaggio WhatsApp e ce ne occuperemo noi. Ricordate di tenere conto che non è un giorno festivo né nella nostra zona (Milano) né nella vostra.

Tutti i prodotti diversi dai computer portatili possono essere restituiti o sostituiti fino a 14 giorni dopo il ricevimento. Si prega di notare che il prodotto deve essere inutilizzato, avere tutte le etichette originali e trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Per effettuare un reso, inviateci un’e-mail all’indirizzo ciao@xiaomihome.it. Il costo della spedizione di ritorno deve essere coperto dal cliente e se il cliente ha pagato la spedizione iniziale dell’ordine, questa non è rimborsabile. Per quanto riguarda i computer portatili, poiché ognuno di essi richiede una personalizzazione (adattamento) in modo che sia il sistema che la tastiera funzionino al 100% in italiano, non possiamo offrire un rimborso in quanto il prodotto non è più nello stato originale, tranne nel caso in cui l’apparecchiatura presenti degli errori, nel qual caso verrà riparata e, se non fosse possibile, verrà consegnata un’altra apparecchiatura nuova, ma l’importo dell’acquisto non verrà rimborsato.

 

Per tutti i prodotti diversi da laptop e tablet, se avete cambiato idea e preferite qualcos’altro, è sufficiente restituire i prodotti di cui non siete soddisfatti, effettuare un nuovo ordine con i nuovi prodotti e vi rimborseremo l’importo dei prodotti restituiti, meno le eventuali spese di spedizione.
Tutti i nostri ordini sono spediti gratuitamente in tutta Italia. Se si seleziona la consegna in fabbrica, la consegna è gratuita in tutto il mondo.

Se siete un utente registrato, potete accedere al vostro account, andare alla sezione ordini e, accanto o all’interno dell’ordine che desiderate visualizzare, vedrete l’opzione per tracciare l’ordine. Se non si è registrato al momento dell’ordine, è sufficiente andare qui https://www.xiaomihome.it/seguire-l-ordine/ e inserire l’ID dell’ordine, che si trova nell’e-mail di conferma ricevuta al momento dell’ordine e nell’e-mail utilizzata per confermare l’acquisto.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione dell’apparecchiatura, in nessun caso errori o danni derivanti direttamente o indirettamente dall’attività del cliente. Le consegne al centro tecnico sono coperte in Italia.

MANDACI UNA MANDATA