Xiaomi Redmibook 14 Pro (2021)
€999,00 – €1.199,00 IVA incl.
Portatile Xiaomi Redmibook 14 Pro Italia con processore Intel i5 o i7, con processore fino a 4.7GHz o Ryzen R5 o R7, con grafica dedicata fino a 4.1GHz, 16GB RAM, NVIDIA GeForce MX450 2GB o grafica integrata Intel Iris Xe o AMD Radeon, Memoria SSD da 512GB, con batteria fino a 12 ore di utilizzo e display Super Retina da 14 2,5K.
Portatili Xiaomi
Portatili Xiaomi o Notebook Xiaomi. Qualcosa di semplice come questo, un semplice notebook Xiaomi, è ciò che molti di noi hanno desiderato per anni. Portatile di fascia alta a prezzi ridicolmente bassi, ma quanto è stato facile (o difficile) ottenere uno di loro?
Il portatile Xiaomi, o portatili Xiaomi in generale, ha rotto il mercato dal primo momento in cui sono andati in vendita e ha cominciato a diventare popolare in tutto il mondo. Il rapporto qualità-prezzo offerto in termini di caratteristiche, design e versatilità era imbattibile, e lo è ancora oggi. Essi sono spesso confrontati con Apple Macbooks per la loro qualità, ma ad una frazione del prezzo.
– SISTEMA E TASTIERA ADATTATI ALL’ITALIANO –
L’acquisto di un notebook Xiaomi dall’Italia è stato un compito quasi impossibile. Prima erano in cinese, poi hanno preso un mese per arrivare. Ancora più complesso era se si voleva un portatile Xiaomi in Italia con garanzia. E ‘stato anche impossibile ottenere un computer portatile in italiano o qualsiasi lingua.
Xiaomi Redmibook 14 Pro
Il portatile Xiaomi Redmibook 14 Pro è il più nuovo della famiglia Redmibook, il migliore in qualità – prezzo dei portatili Xiaomi. Per questo motivo, i Redmibook stanno diventando i laptop più popolari e più venduti di Xiaomi. Si adattano a tutte le esigenze dell’utente medio, ad un prezzo ridicolo, con caratteristiche eccellenti, design e mobilità.
Finora. Con il lancio del Redmibook 14 Pro, Xiaomi posiziona i Redmibook direttamente nell’high-end, dove prima c’era solo il noto Xiaomi Mi Notebook Pro, il portatile Xiaomi che ha messo il resto sulla mappa. Infatti, hanno caratteristiche praticamente identiche, tranne che per lo schermo, dove il nuovo Mi Notebook Pro 15 2021 monta un display OLED.
Quindi, come diciamo noi, i Redmibook sono qui per rimanere, e sono il portatile Xiaomi ideale per l’utente medio e, ora, avanzato pure. Soprattutto nel particolare modello che ci riguarda, lo Xiaomi Redmibook 14 Pro, poiché è il più potente fino ad oggi del Redmibook, e praticamente uguale al potere del nuovo Mi Notebook Pro 2021. Vediamo ora il perché:
- Realizzato interamente in metallo con un peso di 1,46 kg.
- Processore Intel i5-11300H o i7-11370H fino a 4.4GHz, o Ryzen R5 o Ryzen R7 fino a 4.1GHz
- Grafica dedicata NVIDIA GeForce MX450 2GB GDDR5 o grafica Intel Iris Xe integrata o grafica AMD Radeon integrata
- 512GB di memoria SSD ultraveloce
- Display Super Retina da 14 pollici con risoluzione 2.5K
- 16GB di memoria RAM DDR4 a doppio canale 3200MHz
- Batteria 56Wh con caricabatterie Thunderbolt 4 tipo C con ricarica ultra-veloce da 100W, che consente di caricare fino al 50% della batteria in soli 35 minuti e, attenzione, dura fino a 11,5 ore!
Acquista Xiaomi Redmibook 14 Pro Italia: caratteristiche tecniche
1) Xiaomi potatili versione e differenze
Il portatile Xiaomi Redmibook 14 Pro ha 5 versioni diverse. In tutti i casi, 2 aspetti variano: processore e scheda grafica. Per quanto riguarda il processore, può essere Intel i5-11300H o Intel i7-11370H, o Ryzen R5-5500U o R7-5700U.
Infine, la scheda grafica, che può essere la NVIDIA GeForce MX450, per le versioni con processore Intel, o l’AMD Radeon integrato, in questo caso inferiore al precedente, per la variante con processore Ryzen.
Qui vi lasciamo un sommario confronto di tutte le versioni, con ciascuna delle loro combinazioni per vedere chiaramente ciò che cambia da una all’altra, con questi cambiamenti contrassegnati in arancione rispetto alla versione di cui sopra di ciascuno. Per un confronto un po’ più completo e visivo, chiudi questa scheda “Descrizione” e apri la scheda “Confronto versione”:
- 1) Processore: Intel i5-10300H + RAM: 16GB + Memoria: 512GB SSD + Grafica: Intel Iris Xe Graphics (integrata).
- 2) Processore: Intel i5-10300H + RAM: 16GB + Memoria: 512GB SSD + Grafica: NVIDIA GeForce MX450 (2GB dedicati)
- 3) Processore: Intel i7-13700H + RAM: 16GB + Memoria: 512GB SSD + Grafica: NVIDIA GeForce MX450 (2GB dedicati)
- 4) Processore: Ryzen R5-5500U + RAM: 16GB + Memoria: 512GB SSD + Grafica: AMD Radeon Graphics (integrata)
- 5) Processore: Ryzen R7-5700U + RAM: 16GB + Memoria: 512GB SSD + Grafica: AMD Radeon Graphics (integrata)
2) Redmibook 14 Pro Processore. Intel e Ryzen versioni
Il Redmibook 14 Pro ha due varianti principali e prominenti all’interno della linea Intel: le opzioni del processore Intel con l’Intel i5-11300H, combinabili con entrambe le grafiche NVIDIA GeForce MX450 e Intel Iris Xe, mentre l’altra alternativa, l’Intel i7-11370H, è disponibile solo con la prima opzione grafica, i.e. il più potente dei due.
Più in dettaglio, l’Intel i5-11300H è l’undicesima generazione di processori Intel, l’ultima e più potente fino ad oggi. Raggiunge fino a 4.4GHz di potenza turbo, con 3.1GHz di normale, e ha 4 core (Quadcore) e 8 thread, così come la cache a tre livelli a 8MB.
L’altra variante, che è la più potente, ha un Intel i7-11370H, anche di ultima generazione (11). Questo raggiunge anche 4.4GHz in turbo, e 3.3GHz in normale, anche con 4 core (Quadcore) e 8 thread, ma con cache a tre livelli a 12MB, rispetto ai 8MB di Intel i5.
All’interno del ramo Ryzen, i processori esatti utilizzati per il Redmibook 14 Pro sono il Ryzen R5-5500U, con fino a 4.0GHz, 6 core (hexacore) e 6 thread. E dall’altro lato, il Ryzen R7-5700U, con fino a 4.1GHz, 8 core (octacore) e 8 thread.
3) Xiaomi portatili scheda grafica
Lo Xiaomi Redmibook 14 Pro presenta una NVIDIA GeForce MX450 nelle sue due versioni più potenti, con 2GB dedicati. Nell’altro caso, troviamo la Intel Iris Xe Graphics integrata e la scheda AMD Radeon integrata per la versione Ryzen che è una differenza notevole rispetto alla precedente. Quindi, se la grafica e il gioco sono aspetti importanti per voi, la versione Intel con la NVIDIA GeForce MX450 è la vostra scelta. Con esso si sarà in grado di giocare praticamente tutti i giochi, anche l’ultima generazione, con medie – alte impostazioni.
Se vogliamo ancora di più in questo campo, abbiamo solo una opzione in questo momento, e dovremmo andare per un tipo molto diverso di computer portatile. La gamma di portatili Xiaomi Gaming dove troviamo schede grafiche fino a 6GB dedicate, dove, senza dubbio, saremo in grado di giocare qualsiasi gioco con le specifiche grafiche al massimo.
Ha il supporto per display a tre schermi e doppia riproduzione video 4K: cioè, può essere collegato a due schermi con risoluzione 4K, schermo portatile Full HD o tre schermi che visualizzano contenuti diversi. Inoltre, ha un’uscita video USB-C completa e un’uscita video HDMI. La risoluzione varia da Hz come indicato di seguito:
- USB-C:
- Risoluzione 1080p (fino a 240 Hz).
- Risoluzione 4K (fino a 60 Hz).
- HDMI Video:
- Risoluzione 1080p (fino a 144Hz).
- Risoluzione 4K (fino a 30Hz).
- USB-C:
4) Memoria RAM del portatile Xiaomi Redmibook 14 Pro
Questa volta, Xiaomi ha tirato in alto e tutte le versioni sono dotate di 16GB di RAM DDR4 come standard. Questa è una chiara dichiarazione di intenti in termini di potenza e qualità, che può essere visto in ogni aspetto di questo portatile. Anche migliorare a 3200MHz dual-channel, rispetto al 2666MHz che ha presentato il resto dei computer portatili Xiaomi presentati fino ad oggi.
5) Memoria of del portatile Laptop
Il computer portatile Xiaomi Redmibook 14 Pro ha solo versioni con memoria SSD da 512GB in tutti i casi. Molto importante notare che questo è spazio di archiviazione SSD, qualcosa che sta iniziando a diventare abbastanza comune tra i computer portatili di fascia media e high-end, e, naturalmente, in tutti i computer portatili Xiaomi, che rende l’intero computer andare molto più veloce. Per quanto ne sappiamo finora, non è
6) Design dello Xiaomi Redmibook 14 Pro
Questo è un campo in cui tutti i portatili Xiaomi, specialmente quelli lanciati più recentemente (dal 2018 in poi), si distinguono enormemente. Cerchiamo di essere chiari: se vai a cercare, troverai un altro laptop con specifiche simili a livello tecnico. Ora, quando chiedi a questi:
- Che hanno un peso “trasportabile” (all’altezza del loro nome “portatile”).
- Un design elegante, sottile, professionale, minimalista, sottile (si può dire che mi piace il suo design? Mi fermo ora, scusa!).
- E che è costruito con materiali di alta qualità (tutto in metallo).
Tutto questo “messo insieme” nel modo pulito e organizzato di computer portatili Xiaomi, si può facilmente andare per i prezzi che vanno dal doppio di quello dei computer portatili Xiaomi, fino a 3-4 volte di più, essendo i loro cugini stretti MacBook di Apple.
E anche così, non sarai mai in grado di contare sull’affidabilità e sulla fiducia che ciò che hai in mano è un portatili Xiaomi. C’è un motivo per cui i loro smartphone sono diventati il numero 1 nelle vendite in Europa in meno di 1 anno da quando sono sbarcati qui, giusto? Bene, ora prendi questo e applicalo ai loro laptop. Detto questo, mettiamoci al lavoro.
Con una finitura pulita e moderna, realizzata in metallo puro per mantenere l’apparecchiatura sempre fresca e resistente a urti, gocce e graffi, il laptop Xiaomi Redmibook 14 Pro dispone di uno schermo da 14 pollici (di cui parleremo in dettaglio in un momento nella prossima sezione). La differenza sta nei margini sottili dello schermo, con un ottimo rapporto schermo-spazio, sfruttando al massimo lo spazio disponibile e valorizzandone l’aspetto.
7) Schermo del Xiaomi Redmibook 14 Pro
Come abbiamo avanzato un momento fa, il nostro portatile preferito dispone di uno schermo da 14 pollici. Anche se questa volta Xiaomi ha eliminato tutta la sua artiglieria. Perché non è solo uno schermo ad alta definizione, ma né più né meno di un display Super Retina con risoluzione 2.5K (2560 x 1600).
Vanta una luminosità di 300 nits e un rapporto di contrasto di 1000:1, con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, regolabile a 60Hz se desiderato tramite la combinazione di tastiera Fn + S. La risoluzione di cui sopra si traduce in 216 PPI con un rapporto di visualizzazione di 16:10. Inoltre, questo è un display antiriflesso rinforzato con un angolo di visione di 178.
Molto interessanti sono anche le cornici estremamente sottili di soli 4,3 mm. che conferiscono un aspetto moderno e pulito e massimizzano il rapporto schermo-corpo fino all’88,2%.
Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo (e, di conseguenza, le dimensioni dell’intero laptop stesso), la linea Redmibook, ha le opzioni più ampie a questo proposito. Va dal 16.1 del Redmibook 16, al 13 , attraverso il Xiaomi Redmibook 13, il Xiaomi Redmibook Air 13, il Xiaomi Redmibook 14, il successore di quest’ultimo, il Xiaomi Redmibook 14 II, o il nuovo Redmibook 14 Pro e Redmibook 15 Pro, lanciato nel marzo 2021.
Il resto dei computer portatili Xiaomi, ad oggi, sono 15.6 (Xiaomi Mi Notebook Pro 15, Xiaomi Mi Gaming, Xiaomi Redmi Gaming, ecc.), la dimensione più comune sul mercato, ad eccezione del vecchio Xiaomi Mi Air 13 e Xiaomi Mi Air 12.5, o il nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro 14, lanciato nel marzo 2021.
8) Batteria del Xiaomi Redmibook 14 Pro
Uno dei punti salienti della gamma Redmibook, e di tutti i computer portatili Xiaomi di ultima generazione, è proprio la sua incredibile batteria. Con una batteria 56Wh che può durare fino a 11,5 ORE, sì, hai letto bene. Secondo Xiaomi, questo è esattamente ciò che dice: riproduzione video locale per 12 ore. Questo è battuto solo dal vecchio Xiaomi Mi Notebook Pro 2020 Enhanced Edition, che raggiunge le 17 ore con una batteria da 60Mhw, questa è la migliore durata della batteria che abbiamo visto in un laptop Xiaomi dall’Italia finora, e probabilmente una delle migliori al mondo.
E se questo non è sufficiente, è dotato di un ultra-veloce Thunderbolt 4 tipo 1C (o USB-C) porta di ricarica. Questo ti permetterà di caricare il tuo laptop Xiaomi al 50% in soli 35 minuti, ad una velocità di 100W, e ricorda, il 50% di 11,5 ore è quasi 6 ore, non male, giusto?
Inoltre, grazie alla porta di ricarica Type-C (o USB-C), sarai in grado di caricare il tuo laptop Xiaomi con qualsiasi batteria Powerbank o portatile che porti con te anche per il tuo smartphone. In breve: senza batteria, non finirai il succo con questo Redmibook 14 Pro.
9) Connettività e Periferiche
A partire da Internet, ha Intel 2 x 2 WiFi e supporta 802.11ax (WiFi 6), 2.4GHz e 5.0GHz dual-band (dual band), con una velocità massima teorica di 2.4Gbps e tecnologia wireless Bluetooth 5.1. Per quanto riguarda le sue connessioni, presenta le seguenti caratteristiche:
- USB-C multifunzione: interfaccia multifunzionale con trasmissione dati ultra-veloce, supporto per la ricarica, uscita video, ecc.
- Thunderbolt 4: ricarica ultraveloce
- HDMI
- USB 3.2 Gen 1: trasferimento dati ultra-veloce a 5 Gbps
- USB 2.0
- Jack da 3.5mm
Passando alla tastiera, è dotato di un layout full-size (i.e. niente ridotto come alcuni “micro” computer portatili) con 1.5mm battitura. Come per il trackpad o touchpad, è 6 pollici (esattamente 125mm x 81.6mm). Supporta anche il controllo gestuale multi-dito (chiamato tecnologia clickpad PTP di Microsoft), che è abbastanza comune, e ci permette di fare cose come scorrere su e giù sullo schermo, passare programmi/ schermi, zoom e molti altri.
Questa è la prima volta che Xiaomi ha incorporato funzionalità premium dalla linea Mi nei Redmibooks. Con questo voglio dire che sì, ha anche una tastiera retroilluminata e lo sblocco delle impronte digitali, come Xiaomi Mi Notebook Pro.
Infine, un aspetto molto recente e moderno che Redmibooks include sono indossabili, come uno smartwatch, una Xiaomi Mi Band, il tuo smartphone, ecc. Fondamentalmente, puoi collegarli al tuo Redmibook e se ti avvicini ad esso, si sblocca senza inserire la password, e se te ne vai, si blocca automaticamente. Qualcosa di molto utile, intelligente e cool. Possiamo vederlo in azione nel seguente video:
10) Camera e Audio
Dopo molta attesa, Xiaomi ha dotato i suoi dispositivi di fotocamere. Il nuovo Redmibook 15 Pro e Redmibook 14 Pro li hanno già. Un miglioramento fondamentale per questi tempi di Home Office.
Per quanto riguarda l’audio, l’altoparlante proviene da Dolby con sistema audio immersivo di alta qualità DTS-dimensionale con 2W x 2.
11) Accesori del Xiaomi Redmibook 14 Pro
Per completare il kit perfetto del laptop Xiaomi Redmibook 14 Pro, non potevano mancare i seguenti accessori:
- Mouse: Ne hai bisogno? Sì, forse ne hai già uno a casa? Anche, ma… È bello come il nuovo Xiaomi Mi Dual Mode Wireless Mouse? Probabilmente no, e sicuramente non ha tutte le sue caratteristiche, quindi dimenticate i topi schifosi (o quelli rotti, che si accumulano su di me…) e completate il kit all’altezza dell’attrezzatura che state per acquistare.
- Valigetta: non mi ripeterò, ma sì, ne hai bisogno, e ne hai davvero bisogno, non solo perché è “cool”. Vedrai quanto sarà divertente quando lascerai cadere il tuo laptop e lo porterai. E si adatta esattamente alle dimensioni dello Xiaomi Redmibook 14 Pro.
- Supporto per laptop: questo è il mio preferito, perché sì, è lì per più di un semplice farti sembrare più professionale. Ti salva da infiniti dolori al collo e alla schiena. Dal giorno in cui ne ho comprato uno per curiosità, non sono mai tornato al lavoro senza di esso. 100% utile e necessario, e totalmente portatile, guarda le immagini e vedrai!
- Custodia multiscomparto: Se si trasporta il computer portatile, documenti e caricabatterie al lavoro; questo caso è essenziale. Imbottito e rinforzato e con una cinghia regolabile alle dimensioni del computer portatile. Si adatta ai computer portatili da 12 pollici a 17 .
12) Peso, Dimensioni e Sistema
Per chiudere già, alcuni dati di base sul tuo nuovo portatile Xiaomi. Troviamo una lunghezza di 315.6mm e una larghezza di 220.4mm, con uno spessore di soli 17.25mm. Per quanto riguarda il peso, è giusto a 1,46 kg, e come abbiamo detto sopra, è interamente in metallo, per tenerlo fresco, robusto e leggero.
È dotato del sistema operativo per eccellenza del momento, Windows 10 Pro Edition, probabilmente il più comodo e facile da usare per tutti.
Il pacchetto completo comprende tutti i seguenti elementi:
- Xiaomi Portatile (x1)
- Caricatore (x1)
- Cavo di ricarica USB-C (x1)
- Guida introduttiva (x1)
Inoltre, potremmo aggiungere alcuni accessori, dettagli o omaggi di volta in volta, o adattatori quando necessario, ma questo dipende da noi. Ciò che viene fornito nel pacchetto ufficiale Xiaomi è esclusivamente quanto sopra.
Xiaomi Redmibook 14 Pro: confronto
Qui metteremo in prospettiva il nostro amato Xiaomi Redmibook 14 Pro con il resto dei portatili Xiaomi, brevemente ma chiaramente, quindi sai se questo è il portatile Xiaomi che stavi cercando, o se uno degli altri portatili Xiaomi ti si adatta meglio:
1) Xiaomi Redmibook 14 Pro vs. Xiaomi Mi Notebook Pro
Xiaomi rende difficile per noi confrontare questi due, entrambi lanciati a solo 1 mese di distanza. Per entrambi i computer portatili sono praticamente identici.
Per quanto possiamo dire, queste sono le uniche differenze tra i due portatili: il processore del Mi Notebook Pro 14 è leggermente più potente, raggiungendo 4.8GHz, rispetto al massimo 4.4GHz del Redmibook 14 Pro, anche se quest’ultimo supera il primo di 30-60 minuti di durata della batteria, qualcosa che dubitiamo è un fattore decisivo nella scelta di uno o l’altro.
Infine, il portatile in questione ha uno schermo rinforzato Corning Gorilla Glass, che il Redmibook non ha. E tanto per questo. A parte il fatto che uno dirà Redmibook e l’altro Xiaomi, nient’altro.
2) Redmi G e Xiaomi Mi Gaming vs. Xiaomi Redmibook 14 Pro
Nella classe Gaming di Xiaomi troviamo diverse varianti, anche se tutte con un asse centrale molto simile: il design del giocatore e le massime prestazioni. Per essere precisi, questa linea presenta il Redmi G e lo Xiaomi Mi Gaming. Alla fine, il concetto è lo stesso per entrambi. Cioè, presentano un’estetica gamer, tutto in nero con tastiere retroilluminate in più colori e attrezzature molto robuste, in termini di spessore e peso. Molto diverso esteticamente dal resto dei portatili Xiaomi, quindi sta a te, per i gusti dei colori.
Per quanto riguarda le sue prestazioni, se si vuole giocare i giochi più potenti sul mercato con tutte le specifiche al massimo, questa è la vostra unica opzione. A partire dai suoi processori, questi hanno sempre le varianti più potenti di questi. Ad esempio, se vediamo altri portatili Xiaomi con Intel i5 o anche Intel i7, questi saranno della gamma U, mentre l’i7 dei laptop Xiaomi Gaming sono della gamma H, tecnicamente superiore in potenza e prestazioni.
Sorprendentemente, lì il nuovo Redmibook 14 Pro e Redmibook 15 Pro hanno raggiunto, in quanto hanno i processori di ultima generazione, anche in classe H, quindi niente da invidiare in questo senso.
Infine, l’ultima e più grande differenza tra i laptop Xiaomi Gaming e il resto: la loro scheda grafica. In breve, diremo che, in tutti i casi, hanno schede grafiche NVIDIA GeForce RTX o GTX, che sono fondamentalmente i più potenti del marchio, e tutti loro hanno tra 4GB e 6GB dedicato alle prestazioni grafiche, cioè, in modo che il gioco esegue con tutte le specifiche al massimo.
In conclusione, il gioco a tutto gas? Questo. Non completamente soffiato gioco? Non questo.
3) Xiaomi Mi Air vs. Xiaomi Redmibook 14 Pro
Il lignaggio Xiaomi Mi Air, con i suoi rappresentanti, il portatile Xiaomi Mi Air 13 (13.3 ) e lo Xiaomi Mi Air 12.5″, potremmo dire che sono i genitori del Redmibook, i loro predecessori. Non mi dilungherò troppo con questo perché fondamentalmente ripeterei lo stesso commento fatto per i portatile Xiaomi Redmibook. Quando sono stati inizialmente lanciati hanno creato grandi aspettative e sono stati i laptop Xiaomi più venduti dopo il famoso Xiaomi Mi Notebook Pro, da qui la loro grande popolarità, e il fatto che hanno creato una seconda generazione molto più completa a livello di versioni e combinazioni tecniche (opzioni RAM, storage, processore, scheda grafica, ecc.).
Fondamentalmente stanno iniziando a diventare un po’ obsoleti semplicemente perché c’è più scelta e varietà sul lato Redmibook, e perché questi ultimi incorporano una tecnologia leggermente più recente e, a seconda della versione, un po’ più potente, che non è stato offerto in Xiaomi Mi Air al momento, anche se hanno ancora alcune versioni interessanti. Inoltre, se sei interessato a un laptop ultra-piccolo, gli Xiaomi Mi Air sono gli unici a offrire un modello con uno schermo da 12,5 pollici.
Conclusione: cosa ci è piaciuto di più dello Xiaomi Redmibook 14 Pro
La cosa migliore del Redmibook 14 Pro è avere un computer ad alte prestazioni. È inoltre caratterizzato da un design pulito e moderno con una finitura premium interamente in metallo. Un altro fattore chiave è la sua portabilità.
Allo stesso tempo, l’incredibile batteria del Redmibook 14 Pro non può essere trascurata. Contare con 56Wh che ci promettono fino a 11,5 ore di utilizzo, caricando a 100W grazie al caricabatterie con connessione di ricarica ultra-veloce Thunderbolt 4, ottenendo il 50% della batteria pronta in soli 35 minuti.
La potenza che Xiaomi incorpora in questo nuovo laptop è spettacolare. Questo è uno dei punti salienti di questa apparecchiatura, con processori di classe H, di ultima generazione (11a generazione), nelle varianti i5 e i7, con potenze fino a 4.4GHz e 3200MHz. Insieme alla nuova grafica NVIDIA GeForce MX450, che offre un grande passo avanti rispetto alla sua generazione precedente, la MX350, essendo circa il 30% più potente.
Infine, il comune fattore di denominazione della linea Redmibook è chiaramente il rapporto prezzo-prestazioni. La finitura e i materiali di prima qualità, insieme alle prestazioni tecniche dei Redmibook, sono praticamente incomprensibili ai prezzi a cui sono venduti. Quindi, non c’è nessun altro computer portatile sul mercato che offre così tanta qualità per così poco.
Il Redmibook 14 Pro è la scelta migliore all’interno dello Xiaomi Redmibook. Ha un ottimo rapporto qualità – prezzo per possedere funzionalità premium.
Legale:
* Questa descrizione può contenere errori. L’utente è responsabile della verifica di queste informazioni e l’azienda non è responsabile, né questo testo è giuridicamente vincolante.
* I prezzi e la disponibilità finale dei prodotti saranno confermati una volta effettuato l’ordine. Essi possono essere soggetti a modifiche, che possono essere accettate o respinte dal cliente. I prezzi e la disponibilità sono soggetti a modifiche senza preavviso e possono variare da magazzino a magazzino.
4 recensioni per Xiaomi Redmibook 14 Pro (2021)
Aggiungi una recensione Annulla risposta
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
- spedizione: tutte le nostre spedizioni vengono consegnate entro 3-7 giorni lavorativi, a condizione che sia selezionata l'opzione di spedizione dall'Italia, in caso contrario, se marcata dalla fabbrica, il termine è tra 2-4 settimane, e in base alla disponibilità di ciascun prodotto, con le seguenti considerazioni::
- Se l'ordine è stato effettuato al di fuori dell'orario di lavoro, verrà elaborato il giorno successivo.
- Se l'ordine non può essere elaborato in tempo per motivi operativi, vedi over-ordering, out-of-stock, ecc.
- Se il vettore è in ritardo, non abbiamo alcun controllo sul vettore.
- trasporto veloce e libero: tutti i nostri ordini dispongono di spedizione veloce gratuita (consegna 3-7 giorni lavorativi) in tutta Italia e nel resto dell'Unione Europea. Se la consegna è selezionata dalla fabbrica (consegna 2-4 settimane), la consegna è gratuita in tutto il mondo. In entrambi i metodi, le spedizioni extra-peninsulari hanno un costo di €19,90.
- customs: tutte le spedizioni verso qualsiasi paese dell'Unione europea sono esenti da dazi doganali e il cliente non dovrà mai sostenere questa spesa, tranne che nelle zone intracomunitarie con aliquote fiscali speciali. Allo stesso modo, le spedizioni verso gli Stati Uniti e la Russia sono esenti da dazi doganali. Per quanto riguarda il Regno Unito, il Messico e il resto del mondo, eventuali dazi doganali che possono esistere sono di esclusiva responsabilità del cliente.
- ritorna: tutti i prodotti diversi dai computer portatili possono essere restituiti o scambiati fino a 14 giorni dopo il ricevimento. Si prega di notare che il prodotto deve essere inutilizzato, avere tutte le etichette originali ed essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Per effettuare un reso, scriveteci a ciao@xiaomihome.it. Il costo della spedizione di ritorno deve essere coperto dal cliente e se il cliente ha pagato per la spedizione di sola andata iniziale dell'ordine, non è rimborsabile. Per quanto riguarda i computer portatili e tablet, perché ognuno di loro richiede la personalizzazione (adattamento) per il sistema e la tastiera per lavorare al 100% in italiano, non possiamo offrire il rimborso in quanto il prodotto non è più nello stato originale, tranne che l'apparecchiatura ha errori, nel qual caso sarà riparato, e se non è possibile, un altro nuovo equipaggiamento sarà consegnato, ma l'importo dell'acquisto non sarà rimborsato.
- scambi: per tutti i prodotti diversi da laptop e tablet, se hai cambiato idea e preferisci qualcos'altro, semplicemente restituisci i prodotti di cui non sei soddisfatto, effettua un nuovo ordine con i nuovi prodotti e ti rimborseremo l'importo dei prodotti restituiti, meno i costi di spedizione, se presenti.
- garantiza: la garanzia è offerta direttamente da noi presso il nostro centro tecnico europeo e copre i difetti di fabbricazione delle apparecchiature, in nessun caso errori o danni derivanti direttamente o indirettamente dall'attività del cliente. Le spedizioni al centro tecnico sono coperte in tutta Italia.
Emilio Ravera –
Ero indeciso tra il 14 pro e il 15 pro, ma ho scelto questo computer per il rapporto qualità-prezzo. Anche se lo schermo è un po’ più piccolo, è molto veloce e molto efficiente.
Martino Moretti –
Molto soddisfatto del computer. Il servizio di acquisto del sito è molto veloce e non ho avuto problemi.
Roberto –
Ottimo servizio di consegna. Il computer è molto buono e quando si impara a usare le applicazioni MIU+ si possono svolgere i compiti con molta più agilità.
Susana –
Ottimo acquisto per la tastiera e le funzioni del computer. Sono rimasto sorpreso dallo sblocco tramite impronta digitale. Buon rapporto qualità/prezzo.